Sedia Callita di Infiniti by Andreas Ostwald

[blogo-gallery title=”Sedia Callita di Infiniti by Andreas Ostwald” slug=”sedia-callita-di-infiniti-by-andreas-ostwald” id=”159886″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Callita è il nuovo modello di sedia di Infiniti realizzata per il gruppo di arredamento dal designer Andreas Ostawald: si tratta di una seduta dal design inaspettato, sorprendente, originale e particolare, un arredo perfetto per poter donare uno stile fantasioso e bizzarro all’ambiente della casa che andrà ad ospitare questa sedia di design firmata Infiniti. Callita Chair propone delle forme davvero inusuali, per una seduta comunque molto comoda.

Callita Chair rappresenta un vero e proprio tributo al design più fantasioso ed intraprendente.

Sedia Callita di Infiniti by Andreas Ostwald


Dopo aver ammirato la sedia di design dall’effetto optical Next by Infiniti, oggi parliamo di Callita, una seduta sottile e leggiadra e al tempo stesso molto solida, resistente e anche molto comoda.

Sedia Callita di Infiniti by Andreas Ostwald

La sua scocca è realizzata in poliuretano rigido verniciato, mentre la base fissa a quattro razze è proposta in alluminio pressofuso verniciato con gli stessi colori della sedia.

Sedia Callita di Infiniti by Andreas Ostwald

Callita di Infiniti è stata pensata dal suo designer in tre diverse varianti di colore: abbiamo lo stile elegante e senza tempo del nero, in grado di arredare con semplicità ogni ambiente, ma anche il candore del bianco, che riesce a dare luminosità e uno stile delicato alla stanza che ospita questa seduta. Non dimentichiamo, poi, il rosso intenso, per donare uno spirito brillante, brioso, accattivante ai nostri ambienti, potendo contare sul colore della passione e dell’amore.

Sedia Callita di Infiniti by Andreas Ostwald

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2014