Marcel Wanders ha disegnato per Moooi una nuovissima collezione di arredi di design, che si chiama Zio Family: si tratta di una collezione completa di arredi per il salotto, per la sala da pranzo o per la cucina, caratterizzati da uno stile vintage, leggermente retrò e sicuramente molto originali, per dare un tocco di particolarità agli ambienti delle nostre case che li ospiteranno.

Zio Dining Table è un tavolo da pranzo della collezione Moooi perfetto per una sala o un soggiorno ampi, dove poter ospitare tutta la famiglia, per poter godere al massimo del momento del pasto condiviso con le persone che si amano. Il look è molto elegante e i dettagli definiti. Per un tocco di stile nella sala da pranzo e un pizzico di stile retrò.


Arredi Zio Family di Marcel Wanders per Moooi

[blogo-gallery id=”159698″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Stesso mood anche per Zio Buffet, un mobile molto elegante e raffinato, solido, di gran classe, ma anche dalle forme originali e particolari, per poter portare un gusto retrò e forte nella stanza in cui decideremo di inserire questo buffet. Un piano d’appoggio molto elegante, raffinato e davvero molto pratico.

Arredi Zio Family di Marcel Wanders per Moooi

Zio Dining Chair è la collezione di sedie eleganti e confortevoli da abbinare al tavolo da pranzo: seduta solida, scolpita, con un morbido abbraccio che promette il massimo del comfort e del relax.

Arredi Zio Family di Marcel Wanders per Moooi

Zio Lounge Chair & Footstool, poi, è la poltrona con poggiapiedi per il massimo del relax: ideale per il salotto, ma anche per la camera da letto, è un arredo elegante e raffinato, oltre che davvero molto morbido. Per un arredo di classe, che ci permette di godere dei momenti di tranquillità in casa.

Arredi Zio Family di Marcel Wanders per Moooi

Infine, Zio Coffee Table, il tavolino basso da salotto, da sistemare davanti o vicino al divano e alla nostra poltrona, per appoggiare tutto il necessario. Sulla falsariga degli altri arredi, è proposto in due misure.

Arredi Zio Family di Marcel Wanders per Moooi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2014