Fiori rock di Gherardo Frassa per Fiori di Latta

[blogo-gallery title=”Fiori rock di Gherardo Frassa per Fiori di Latta” slug=”fiori-rock-di-gherardo-frassa-per-fiori-di-latta” id=”159545″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Gherardo Frassa disegna per Fiori di Latta i suoi Full Metal Flowers, delle belle decorazioni per far brillare in chiave decisamente rock le nostre tavole di Natale 2014: se volete rendere unica la vostra tavola e se volete lasciare i vostri ospiti letteralmente senza parole, che ne dite di posizionare al centro del tavolo non la solita ghirlanda di fiori freschi o finti con al centro una candela, ma una vera e propria opera d’arte dal gusto rock.

I Full Metal Flowers di Gherardo Frassa sono dei papaveri e una rosa da tavolo, proposti in chiave oro, lucente, magnetica: si tratta di decorazioni semplici e al tempo stesso originali, proprio grazie all’anima rock che presentano e alla loro silhouette sicuramente non banale. La struttura dei fiori è in ottone dipinta a mano, mentre lo stelo e la base sono proposti in ferro nero.

Fiori rock di Gherardo Frassa per Fiori di Latta


Sono l’idea regalo di Natale 2014 perfetta per chi ama i fiori, ma purtroppo ha il pollice verde, per chi ama circondarsi di oggetti dal design originale e particolare, per chi non vuole il solito centrotavola natalizio.

Fiori rock di Gherardo Frassa per Fiori di Latta

Sono diverse le proposte disponibili: c’è il modello con tre papaveri gold da tavolo, con due o con un solo fiori, ma anche il modello Gold Rose, con una romantica rosa a stelo lungo. I papaveri sono alti 40 centimetri, mentre la lunghezza, a seconda del modello, varia da 15 a 18 a 20, per una base che misura 5×15 centimetri. La rosa è alta 53 centimetri, lunga 12 con un diametro alla base di 18 centimetri.

Fiori rock di Gherardo Frassa per Fiori di Latta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2014