Il Salone del Mobile 2015 vedrà Fabrica e Daikin nuovamente insieme per un progetto che spera di bissare il successo dell’anno scorso. Al Salone del Mobile 2014, infatti, il laboratorio Hot&Cold ha ottenuto un grande consenso, così alto che quest’anno il centro di ricerca sulla comunicazione di Benetton Group e la filiale italiana della multinazionale giapponese leader nei sistemi di climatizzazione hanno deciso di rinnovare la collaborazione.

Daikin e Fabrica di nuovo insieme al Salone del Mobile 2015. Fabrica realizzerà nell’anno nuovo uno speciale calendario da muro, che incorporerà al suo interno un elemento come la temperatura.


Fabrica e Daikin al Fuori Salone 2015

[blogo-gallery id=”159531″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Essa viene rappresentata attraverso una serie di immagini, notizie curiose raccolte da tutto il mondo e giochi di colore creando una visualizzazione unica del 2015, che è anche la somma totale dei gradi centigradi ideati per identificare ciascun mese dell’anno.

Fabrica e Daikin al Fuori Salone 2015

Il calendario si potrà scaricare direttamente dal sito di Daikin, in un formato pdf. Ma non finisce qui perché la partnership continuerà anche con un nuovo evento che si terrà nei giorni del Salone del Mobile 2015, vale a dire dal 14 al 19 aprile a Milano.

Fabrica e Daikin al Fuori Salone 2015

?Per il nuovo Fuori Salone 2015, infatti, Fabrica è al lavoro con un progetto di comunicazione per Daikin che permetterà di parlare delle visioni creative multiculturali dei designer che fanno parte di questa ricerca: il Giappone sarà il protagonista, dal momento che il mondo Daikin parte proprio da qui, dalla sede di Osaka del gruppo, ma anche dalla fabbrica di Shiga. L’evento sarà un percorso artistico multi sensoriale dove l’aria prenderà forma.

Fabrica e Daikin al Fuori Salone 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2014