10 Days Temporary Shop del design autoprodotto è il nome dell’evento che a Faenza ci proporrà interessanti idee regalo di design, realizzate a designer, artisti e creativi. Il negozio temporaneo ha coinvolto più di 15 creativi, radunati da Federica Bubani e provenienti da Milano, Fano, Torino, Firenze, Bologna, Riccione e dalla stessa Faenza.

In vendita complementi d’arredo, accessori moda, gioielli, oggetti per la casa, oggetti in ceramica, illustrazioni: tutti i prodotti sono frutto della creatività italiana, della mente di giovani e promettenti designer che hanno deciso di investire a livello professionale e imprenditoriale la loro capacità di inventare e creare. Un modo simpatico per trovare tutta una serie di idee regalo di design per le feste di Natale 2014, per promuovere anche il design autoprodotto:

Quando compri qualcosa da un artista stai comprando più di un oggetto. Stai comprando centinaia di ore di fallimenti ed esperimenti. Stai comprando giorni, settimane e mesi di frustrazione e momenti di pura gioia. Non stai solo comprando una cosa, stai comprando un pezzo di cuore, una parte dell’anima, un momento della vita di qualcun altro.

Coinvolti nel progetto i designer Andrea Malini (Faenza), Federica Bubani (Faenza), Ilaria.i (Milano), Mr.Nico (Fano), lepalle (Torino), mb origami (Faenza), zpstudio (Firenze), Archivia (Milano), Incipit (Milano), Walter Giovaniello (Bologna), Gino (Faenza), Martha Pedron (Faenza), Elvira Keller (Faenza), Evviva Riccione (Riccione), Caterina Rosa (Firenze), Andrea Zoli (Faenza).

10 Days Temporary Shop del design autoprodotto sarà aperto dalle ore 17.00 di sabato 29 novembre fino a mercoledì 24 novembre, in corso Baccarini 5/a a Faenza, presso Federica Bubani Studio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2014