Portaghiaccio di design per Natale 2014

[blogo-gallery title=”Portaghiaccio di design per Natale 2014″ slug=”portaghiaccio-di-design-per-natale-2014″ id=”159223″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

I portaghiaccio per la tavola di Natale 2014 possono abbellire ancora di più la presentazione che abbiamo pensato per un pranzo o una cena dedicati alle feste di fine anno. Oltre alla loro funzionalità, dal momento che sono accessori unici per conservare il vino al fresco durante il pasto, possono anche essere esteticamente in linea con la tavola di Natale che abbiamo pensato.

Stile moderno o stile classico? Innovazione o tradizione? La scelta dipende, ovviamente, sia dal tipo di pranzo o di cena che abbiamo organizzato, sia dalla tavola che abbiamo apparecchiato: la scelta del portaghiaccio deve seguire, ovviamente, lo stile che abbiamo voluto dare alla tavola di Natale.

Ecco 5 modelli di portaghiaccio da tenere in considerazione per Natale 2014.

Portaghiaccio Wine – OT di Geelli

Portaghiaccio di design per Natale 2014


Sergio Mori disegna per il brand un portaghiaccio morbio in gel poliuretanico: il materiale, con la sua funzione termoisolante, consente di mantenere le temperature molto più a lungo di prodotti analoghi. E’ disponibile in diversi colori, perfetti per poter “arredare” ogni tavola.

Portaghiaccio De Vecchi

Portaghiaccio di design per Natale 2014

Il secchio da champagne di De Vecchi, ideato da Design Studio 4p1b, è in Silver plated, con forma davvero molto originale: ogni pezzo della collezione è unico nel suo genere, dal momento che la forma non può essere progettata, derivando dall’espansione dell’acqua all’interno di ogni portaghiaccio.

Portaghiaccio Dedalo di Bormioli Rocco

Portaghiaccio di design per Natale 2014

Ecco un portaghiaccio molto raffinato e elegante, in vetro effetto intagliato, disponibile insieme alla comoda pinza. Per una tavola elegante è davvero un’ottima scelta.

Portaghiaccio in smalto di Mario Luca Giusti

Portaghiaccio di design per Natale 2014

Se amate il colore e la semplicità dello smalto, ma anche la particolarità di un design originale, geometrico e semplice al tempo stesso, ecco questo portabottiglie in smalto disponibile in bianco, viola, nero, rosso e azzurro.

Portaghiaccio luminoso SunMoon

Portaghiaccio di design per Natale 2014

Sicuramente quello proposto da SunMoon è un portaghiaccio davvero originale e che crea atmosfera, perché sono luminosi. Molto particolari.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2014