Divani & Divani è la prima catena italiana di negozi in franchising specializzata in divani, poltrone e complementi d’arredo ed è stata creata dal Gruppo Natuzzi nel 1990. Dapprima specializzati nella vendita di divani in pelle, i negozi hanno nel corso degli anni arricchito la loro offerta, offrendo anche una selezione di complementi d’arredo (pareti attrezzate, tavoli, lampade, tappeti), accessori, mobili per la sala da pranzo (tavoli, sedie, pareti attrezzate) per proporre soluzioni d’arredamento complete. La filiera produttiva è controllata in ogni fase, dal progetto al prototipo, dallo studio delle tendenze alla scelta dei rivestimenti, dalla concia delle pelli all’assemblaggio, fino alla consegna a casa.


Surround di Divani e Divani, unisce le caratteristiche altamente tecnologiche di una docking station ad il comfort estremo tipico del marchio. Le sue linee sono moderne e lo identificano come l’arredo perfetto per gli amanti della buona musica, del relax e del design, grazie alla manifattura artigianale e la postazione audio per Mp3 con telecomando, integrata nel modulo ad angolo del divano.

Surround dettaglio - Divani e Divani


Questo divano è caratterizzato da numerosi dettagli, come le cuciture a vista sulla generosa ed accogliente seduta e sui cuscini della spalliera, mentre i poggiatesta sono regolabili manualmente e sono fatti appositamente per migliorare il comfort in base ai propri desideri. Per gli amanti delle finiture particolari e di un look più divertente, Surround è disponibile anche con le cuciture a contrasto. La struttura è rivestita in pelle (in 12 colori diversi) ed è realizzabile a due o a tre posti, è componibile sia con la docking station, sia senza e poggia su piedini in legno.

Surround 3 posti - Divani e Divani

Divani e Divani presenta Surround, il divano per gli amanti della musica

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”divani-e-divani-presenta-surround-il-divano-per-gli-amanti-della-musica” id=”159148″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Foto | Divani e Divani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2014