Oscar de la Renta e Rachel Zoe insieme per una collezione di accessori per la casa dallo stile elegante e chic. Da quando Oscar de la Renta è morto si sente la sua mancanza nel mondo della moda e del design in generale: era un genio creativo senza eguali e il mondo senza di lui non sarà certamente più lo stesso.

Rachel Zoe, prima che lo stilista si spegnesse, aveva ideato insieme a lui un’esclusiva collezione di gioielli e di accessori per la casa, che proprio in questi giorni è stata messa in vendita online. Motivi a cuore e oro, oltre ad uno stile raffinato ed elegante, rendono gli accessori per la casa di questa capsule collection dei must have per le feste di fine anno.


Accessori per la casa Oscar de la Renta e Rachel Zoe

[blogo-gallery id=”159065″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
La capsule collection propone dei portaoggetti che possono essere usati come portapenne o come portapennelli: color oro, con tanti bei cuoricini che ne tempestano tutta la superficie, per un piccolo vaso che può aiutarci a tenere tutto in ordine con estrema eleganza e raffinatezza.

Accessori per la casa Oscar de la Renta e Rachel Zoe

Molto utile per le feste di fine anno, poi, il set da vino con caraffa, due bicchieri e vassoio: una linea nella quale i cuori sono nuovamente grandi protagonisti, così come uno stile un po’ retrò che caratterizza questo set che può diventare un ottimo regalo di Natale 2014.

Accessori per la casa Oscar de la Renta e Rachel Zoe

Gli accessori per la casa si possono comprare sullo shop online di The Zoe Report. I prezzi? Il set da vino con caraffa e bicchieri ha un costo di 290 dollari, mentre il portaoggetti ha un costo di 85 dollari.

Accessori per la casa Oscar de la Renta e Rachel Zoe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2014