I mestieri più creativi, necessitano di accessori da scrivania più elaborati degli altri, perché comportano l’utilizzo di più strumenti come matite, pennini e tutto ciò che serve per disegnare. Spesso e volentieri però, tutti i materiali sono disposti in modo casuale, in contenitori non adatti e sono quindi difficili da trovare all’occorrenza. Un tavolo in disordine non solo rallenta il lavoro in modo incredibile, ma influisce anche sulla creatività e sulla produttività di chi ci lavora. Prendete un’ora del vostro tempo e dedicatela ad organizzare il vostro workspace in modo accurato, introducendo accessori mirati e dal design curioso e divertente.

Formwork Accessories – Industrial Facility


Questi accessori sono progettati per contribuire a portare un certo ordine nei documenti e negli strumenti di lavoro. Ogni contenitore è realizzato in plastica ABS con una base in silicone antiscivolo e vanno dal porta matite a vassoi, scatole e supporti. Possono essere disposti orizzontalmente e verticalmente, e aggregati agli altri contenitori.

Pencil Tray – Universo Positivo

Pencil Tray - Universo Positivo


Un contenitore per le matite, e due in diverse dimensioni per gli oggetti. Questo set in legno e metallo è colorato, sobrio e adatto a chi ama gli oggetti discreti ma originali.

Desktop Accessories – Francesc Rife

Desktop Accessories - Francesc Rife

Minimale, costituito da un contenitore unico con spazi per le diverse funzioni. In plastica bianca con dettagli in plexiglas ed in legno naturale. Contiene penne, documenti e oggetti di misura ridotta.

Ienami – Metaphys

Ienami - Metaphys

Piccole architetture da scrivania che all’occorrenza si trasformano in contenitori per penne, matite e pennarelli, oppure in piccoli vasi per portare un po’ di verde in ufficio. Sono 4 in tutto, le versioni, ed ognuna ha un nome diverso: tunnel, zigzag, roji e hiroba.

Les Briques – Fx Ballery Design

Les Briques - Fx Ballery Design

Piccoli mattonini colorati fuori ed in legno naturale dentro, che possono contenere di tutto. Da disporre in totale libertà sulla scrivania, creando piccole composizioni alternando i sei colori disponibili.

Gli accessori da scrivania per un workspace sempre in ordine

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”gli-accessori-da-scrivania-per-un-workspace-sempre-in-ordine” id=”158995″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Foto | Industrial Facility, Universo Positivo, Francesc Rife, Metaphys, Fx Ballery Design

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2014