In collaborazione con Philippe Starck, celebre designer e architetto francese, Delsey sta reinventando il mondo dei viaggi con il lancio di Starcktrip, una nuova collezione di bagagli concepita sul concetto di intelligenza in movimento. Originale, innovativa e dal design senza tempo, questa serie è una delle creazioni più affascinanti di Phillipe Starck. Il suo look unico e la semplicità dello stile ne fanno la scelta ideale per chi viaggia spesso.

Starcktrip - Starck+Delsey 1.jpg

Starcktrip è stata progettata e concepita per essere semplice, duratura, senza tempo, incorporando una tecnologia discreta ed ogni bagaglio è stato sottoposto a severi test di qualità ed è garantito a vita da Delsey. Questa collezione è il risultato del sodalizio tra il design e la filosofia di Philippe Starck, che utilizza la più avanzata innovazione, unita ad i materiali migliori.

Starcktrip - Starck+Delsey 3

Tecnicamente, l’uso di materiali di ultima generazione assemblati in modo tradizionale dagli artigiani, rende la collezione particolarmente sofisticata. Le borse e le valigie mostrano segni matematici semplici che evocano la crescita e positività, il design è riconosciuto dagli addetti ai lavori, da chi ama l’eleganza e coloro che hanno familiarità con il lavoro di Philippe Starck. La collezione comprende borse unisex, per il lavoro, per i viaggi formali o per week-end rilassante fuori porta. Tutte le borse hanno tratti comuni che si completano l’un l’altro, devono solo essere combitate a piacimento.

Starcktrip - Starck+Delsey

Discretamente, tutti i pezzi permettono un facile utilizzo e agevolano il movimento attraverso l’uso della più recente tecnologia ergonomica per un trascinamento confortevole e trasporto facilitato. Tasche, ruote e maniglie sono tutte ridisegnate in chiave contemporanea e piacevoli alla vista. La nanotecnologia è usata per proteggere le borse e le valigie dentro e fuori da sporco e batteri, schermi di tessuto proteggono anche contro il furto di dati. Ogni elemento è inoltre sottoposto ad uno speciale trattamento anti-pioggia delle superfici che assicura, a chi viaggia per lavoro o per piacere, che tutti gli effetti personali rimangano perfettamente asciutti.

Delsey e Philippe Starck: insieme per creare Starcktrip

[blogo-gallery id=”158713″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Foto | Philippe Starck

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2014