Giardino verticale by Sundar Italia

[blogo-gallery title=”Giardino verticale by Sundar Italia” slug=”giardino-verticale-by-sundar-italia” id=”158635″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Se siete sempre alla ricerca di un regalo originale per Natale, se non vi accontentate mai delle solite proposte e siete sempre curiosi di esplorare il mondo del design alla ricerca di vere e proprie chicche da regalare e da regalarsi, che ne dite quest’anno di regalare un bel giardino verticale per arredare con stile naturale ed eco friendly il nostro salotto?

I modelli della nostra galleria di immagini sono ad opera di Sundar Italia, che presenta tutta una serie di soluzioni per decorare le pareti di casa in maniera decisamente bucolica. Perché accontentarsi di un quadro che rappresenta un prato, quando possiamo installare alla parete un vero prato verticale?

Giardino verticale by Sundar Italia


I “quadri vegetali” di questa azienda, specializzata proprio nella realizzazione di giardini verticali per interni e per esterni, sono l’ideale per portare un po’ di freschezza e di natura nei nostri salotti. Se vogliamo fare solo regali green per Natale 2014, queste proposte sono davvero perfette.

Giardino verticale by Sundar Italia

I quadri vegetali o giardini verticali, come li volete chiamare, sono completamente personalizzabili: si possono scegliere le dimensioni, le piante da inserire all’interno, potendo contare sui consigli di un esperto botanico, lo stile, il tipo di cornice, per poterlo così adattare al vostro salotto, al vostro studio, al vostro ufficio o alla stanza che andrà ad ospitare questo regalo eco friendly.

Giardino verticale by Sundar Italia

E non preoccupatevi se la persona alla quale regalerete il quadro firmato Sundar Italia non brilla per pollice verdi: all’interno della cornice c’è un sistema automatico di irrigazione, mentre la riserva d’acqua è segnalata con un indicatore di livello elettronico. Così le piante non rimarranno mai senza.

Giardino verticale by Sundar Italia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2014