Arrivano le feste e con esse i tanti preparativi legati al Natale: l’albero è al primo posto seguito dal presepe e dalla decorazione della casa. Se avete voglia di cambiare gli addobbi natalizi e le decorazioni, o avete appena comprato casa e non volete rinunciare all’albero, ecco delle soluzioni carine ed economiche per cambiare.

La collezione invernale di H&M Home è piena di spunti interessanti per l’occasione, partendo dagli addobbi classici, per arrivare a tanti complementi per la casa, come vasi, candelabri, simpatici calendari dell’avvento, ma anche plaid luminosi, cuscini scintillanti e candele profumate.

Palline di Natale a scaglie

Partiamo dall’albero di Natale, per il quale propongono tante soluzioni, sia per gli amanti del classico, sia per chi vuole ricreare un fascino retrò sia per chi ama il moderno. Palline, stelle, frame moderni, in tante varianti di colore e finitura, molto carino il laccio per appenderle, con nappina finale e facilmente regolabile.

Addobbi frame

Personalmente preferisco scegliere pochi colori per gli addobbi, a volte addirittura il monocromatico declinato in tante finiture e con materiali diversi, ad esempio: lucido, opaco, con glitter, di stoffa, di vetro, trasparente, pieno e così via. In questo modo il risultato finale è molto elegante e non si ha l’effetto troppo “carico”. Altrimenti potete abbinare i due o tre colori classici: oro, argento e bianco. Prezzi da 3,99 euro a 6,99 euro per i set da due o tre o sei pezzi.

Stelline per albero di Natale

Anche per gli interni invece la scelta è vasta, basta poco per portare lo spirito delle feste in casa, aggiungendo delle candele sul tavolo del soggiorno, corredate da portacandele dorati, o sulla tavola imbandita, scegliendo tra i vari candelabri dal gusto rustico o moderno. Il freddo della sera può essere sconfitto con l’uso di un plaid pronto all’uso sul divano, dal tessuto classico tartan oppure osando materiali sparkling e pelliccia sintetica. Sulla tavola la frutta di stagione, comodamente sistemata su un’alzatina dorata.

Candelabro in metallo

Gli addobbi di Natale e gli accessori natalizi firmati H&M Home

[blogo-gallery id=”158219″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
Foto | H&M Home

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2014