Miami Nord è prossima a mutare il suo skyline, grazie ad un progetto residenziale firmato dall’architetto Daniel Libeskind. Il designer polacco ha infatti disegnato un complesso di quattro torri extra lusso in vetro da incastonare nel centro di Boca Raton, una cittadina ricca di resort e campi da golf.

Mizner on the Green gallery


Il nome della struttura è Mizner on the Green e comprenderà ben 500 unità residenziali deluxe inserite in circa due ettari di parco pubblico con panchine, palme a distesa, infrastrutture e utilities per i fruitori. Per preservare la bellezza del verde il progetto prevede che si mantenga in zona una bassa densità di auto, compensando la mancanza di parcheggi con fermate a tappeto di metro e mezzi di superficie.

Mizner on the Green gallery

A seguire i lavori in loco ci penserà l’architetto Garcia Stromberg, il quale collaborerà con Libeskind per la perfetta realizzazione dei progetto. L’apertura ufficiale del cantiere sarà l’anno prossimo e ovviamente non si sa ancora con precisione una data di consegna.

Mizner on the Green gallery

Quello che si sa invece è che la dimensione media di ogni unità condominiale sarà di circa 233 metri quadrati (2500 sq. ft.) e che godrà di una vista paradisiaca sulla costa, ascensori privati e verde decorativo sulle balconate e sulle terrazze di ciascun grattacielo.

Le torri svetteranno sugli altri edifici circostanti, diventando vero e proprio punto di riferimento visivo per chi li guarda da ogni angolazione della cittadina (nel tweet sottostante si può ben vedere il complesso in alto a sinistra, immerso in una zona con palazzi di altezza media).

Gallery | Facebook – The New Mizner on the Green

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2014