Alessi dedica agli animali da compagnia una linea di accessori

Alessi, nel suo nutrito catalogo di accessori per ogni ambiente della casa, pensa anche ai nostri animali domestici, con una linea di accessori indispensabili per il loro benessere e il loro comfort.

Alessi pensa al benessere e al comfort dei nostri amici animali, con una linea di accessori che il brand dedica a loro: accessori per la casa o per passeggiate e gite fuori porta, per non far mancare ai piccoli amici pelosi di casa proprio nulla. Alessi, dopo averci presentato la caffettiera Ossidiana e dopo averci proposto la lampada a sospensione di design Bloemi di Mario Alessiani, pensa anche ai nostri cuccioli.

We love Animals è la collezione di accessori per cani e per gatti dal design raffinato e ricercato: ciotole e altri accessori diventano così utili complementi di arredo per poter arredare casa e al tempo stesso consentire ai nostri amici di avere tutto il necessario sempre a portata di zampa.

Accessori di design per animali Alessi
Accessori di design per animali Alessi

Simpatica e ironica la ciotola per cani disegnata da Miriam Mirri per Alessi: il coperchio è in resina termoplastica, disponibile in rosso o in nero, mentre la coppa è in acciaio inossidabile lucido.

Accessori di design per animali Alessi

Sempre la stessa designer, con il medesimo tocco ironico, ludico e affettivo, propone anche il comodo e pratico contenitore per cibo per cani in vetro, con coperchio in resina termoplastica, disponibile sia in rosso sia in nero.

Accessori di design per animali Alessi

Non solo cani, però, perché Miriam Mirri propone lo stesso design, ma in versione felina e in nero o giallo, sia per i contenitori di cibo sia per le ciotole. La ciotola per gatti, poi, si sdoppia, nel modello sempre in acciaio e resina, proposta in grigio, giallo e azzurro.

Accessori di design per animali Alessi

E per le gite fuori porta, ecco che la designer firma "Petnic", il cestino da viaggio per animali domestici, all'interno del quale possiamo conservare il cibo, i giochi, il guinzaglio, il libretto. Proposto in tre colori (fucsia, verde e grigio) è proposto interamente in resina termoplastica.

Accessori di design per animali Alessi

I prezzi? Le ciotole per cani hanno un costo che si aggira intorno ai 60-70 euro, mentre il cestino da viaggio di 58 euro. La ciotola per gatti ha un costo di 52 euro, mentre i contenitori di cibo costano 30 euro.

Accessori di design per animali Alessi

Foto | Alessi

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO