Letti dal design originale per bambini

[blogo-gallery title=”Letti dal design originale per bambini” slug=”letti-dal-design-originale-per-bambini” id=”158003″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Quali sono i letti di design più belli che possiamo proporre nella cameretta dei nostri bambini? Questa sarà la loro stanza, l’ambiente dove non solo riposeranno, ma cresceranno e con loro crescerà anche la fantasia. Per questo la cameretta dei bambini, nel limite del possibile soprattutto per quello che riguarda lo spazio, deve essere creativa e fantasiosa, oltre che alla loro portata.

Tantissimi i letti per bambini che possiamo scegliere, a seconda delle nostre esigenze e dei nostri gusti. Ci sono letti dal design moderno, che combinano insieme più elementi per soluzioni salvaspazio dal gusto minimal e al tempo stesso funzionale. E ci sono poi letti di design che si ispirano al mondo della natura, per famiglie eco friendly anche nella scelta degli arredi di casa.

Letti dal design originale per bambini


Non mancano, poi, tantissime soluzioni che per design ricordano delle casette, con tanto di tetto e scale per accedere da una sorta di porta di ingresso. Una sorta di rifugio per i nostri piccoli, da creare al sicuro all’interno delle mura domestiche, per creare il loro perfetto nascondiglio.

Letti dal design originale per bambini

Non dimentichiamo, infatti, proposte forse un po’ più esagerate ed eccessive, come ad esempio le strutture con letto a forma di barca, a forma di castello o a forma di carrozza di Cenerentola: in questi casi lo spazio nella cameretta deve essere davvero molto ampio, per un arredamento non proprio soft che forse alla lunga, soprattutto quando il piccolo crescerà, potrebbe anche stancare.

Letti dal design originale per bambini

Foto | da Pinterest di madelyn pinnow, cookie wise, deborah ricketts, hailey freeman, natalia baldyga, mandi, emma taylor, heather, heather hamel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2014