Team 7 arreda con il calore del legno la nostra zona living: il salotto, zona dedicata al nostro relax e all’accoglienza dei nostri graditi ospiti, deve esprimere non solo eleganza, raffinatezza, stile, ma deve anche accogliere con calore e trasporto le persone che vi trascorreranno del tempo.

Ecco che l’azienda austriaca Team 7, leader europea nella produzione di mobili e complementi in legno massello naturale, ci presenta qualche arredo dal design moderno e di tendenza che utilizza proprio il legno come materia prima, per delle soluzioni versatili e che si fanno sicuramente notare.


Arredi di legno Team 7 per la zona living

[blogo-gallery id=”157950″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Arredi che prendono spunto direttamente dalla natura, come le nostre lampade di design che vi abbiamo recentemente segnalato, e che possono adattarsi con facilità ad ogni ambiente e ad ogni tipo di esigenza.

Arredi di legno Team 7 per la zona living

Sidekick, ad esempio, è il tavolino disegnato da Stefan Radinger e può essere comodamente usato in salotto, ma anche come tavolino di servizio. Si compone di tre superfici semplici, che si incastrano tra di loro per dare movimento e stile al tavolo che può essere usato come arredo per appoggiare oggetti, per servire un aperitivo agli amici o anche per poter lavorare al pc.

Arredi di legno Team 7 per la zona living

treeO, invece, è il tavolino disegnato da Desch, Strobel, Radinger, che ha vinto l’Interior Innovation Award 2014 e che ricorda tre sottili tronchi che vanno a fondersi insieme in una corona che può essere di legno naturale o di marmo bianco. Al centro un’apertura circolare fa intravedere la giunzione in legno.

Arredi di legno Team 7 per la zona living

E’ proposto in diverse altezze e può essere usato praticamente in ogni ambiente della casa.

Arredi di legno Team 7 per la zona living

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2014