I wall stickers per Natale sono senza dubbio un’ottima scelta per tutti coloro che sono alla ricerca di una decorazione semplice da realizzare, che non costa troppo e che è anche a tema. Senza dimenticare che gli adesivi da muro possono essere rimossi con estrema semplicità quando le feste sono finite e se correttamente conservati possono tornarci utili anche per gli anni successivi.


Wall Stickers di Natale

[blogo-gallery id=”157923″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
Gli stickers per il muro perfetti per il Natale devono, ovviamente, riportare temi tipici i questa festa: ecco che, allora, possiamo realizzare degli alberi di Natale che non vanno ad occupare spazio prezioso in casa, scelta ottimale se i metri quadrati sono pochi e tutti occupati da mobili (o se ci sono bambini e animali troppo curiosi in casa…).

Wall Stickers di Natale

Ideali anche le scritte che augurano a tutti buone feste o frasi di autori famose che parlano proprio del Natale: sarà un modo singolare e semplice di trascorrere le festività natalizie. Per le porte, soprattutto di ingresso, sono la scelta ottimale.

Wall Stickers di Natale

Per i più piccoli, ovviamente, non possono mancare wall stickers più teneri e dolci, che ricordano i simboli a loro tanto cari legati proprio al Natale: Santa Claus, renne, pupazzi di neve, palline colorate e scintillanti e molto altro ancora.

Wall Stickers di Natale

Per le finestre, infine, meglio optare per degli adesivi che, ricaricandosi con la luce del giorno o la luce del sole, si illuminano quando è buio, per portare un po’ di atmosfera natalizia in più.

Wall Stickers di Natale

Ecco, allora, i nostri consigli per acquistare gli adesivi da muro perfetti per le vostre case.

Foto | da Pinterest di lisa saeger, dorene foster, sam olliver, to colante, natalie clark, stephanie holt, angella sabean, andrea gower

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2014