Arredi di design firmati Casanova Arredamenti

[blogo-gallery title=”Arredi di design firmati Casanova Arredamenti” slug=”arredi-di-design-firmati-casanova-arredamenti” id=”157875″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Casanova Arredamenti è un brand la cui avventura inizia nel 1984 e che propone mobili e complementi di arredo di design su misura dal gusto decisamente originale e ironico. Come potete notare dalle immagini che vi postiamo, non si tratta dei “soliti” arredi che possiamo portare nelle nostre case, perché il marchio presenta tutta una serie di soluzioni funzionali e ideali per arredare ogni ambiente della casa, vestendole però di uno stile insolito, unico, davvero irriverente e spiritoso.

Arredi di design firmati Casanova Arredamenti


Ne sono un esempio i tavoli che possiamo portare nelle nostre cucine: tavoli in legno che propongono quattro gambe, una diversa dall’altra, come se fosse stato ideato “elemosinando” pezzi da vecchi arredi che ormai non usiamo più. E perfettamente adatto per la cucina o la sala da pranzo il tavolo che al posto delle gambe ha enormi forchette e coltelli: molto originale e ironico.

Arredi di design firmati Casanova Arredamenti

Ma Casanova Arredamenti propone anche arredi per il resto della casa: abbiamo librerie asimmetriche e colorate, presentate in tonalità intense che possono portare un po’ di allegria nel nostro salotto e anche nella cameretta dei ragazzi, ma anche consolle, mobiletti bassi per l’ingresso e persino un tavolo pianoforte, ideale per la zona dove siamo soliti accogliere gli ospiti.

Arredi di design firmati Casanova Arredamenti

Ma il pezzo che mi ha più colpito e che mi è rimasto nel cuore è sicuramente il violoncello bianco: quando è chiuso sembra un normale strumento musicale, come quelli che possiamo vedere in tutte le più famose orchestre. Ma quando si apre diventa un armadio con scomparti, mensole e ripiani, per poter conservare tutto il necessario in ordine e con uno stile davvero originale.

Arredi di design firmati Casanova Arredamenti

Ma sono tantissimi altri i prodotti che possiamo trovare sul sito di Casanova Arredamenti: davvero una bella scoperta!

Arredi di design firmati Casanova Arredamenti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2014