Arredi 2014 Cattelan Italia

[blogo-gallery title=”Arredi 2014 Cattelan Italia” slug=”arredi-2014-cattelan-italia” id=”157800″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Cattelan Italia, con le sue novità per il 2014, ci permette di arredare la zona giorno di casa o il nostro ufficio con uno stile ricercato ed elegante. La collezione 2014, presentata in anteprima al Salone del Mobile 2014, si compone infatti di arredi altamente versatili, che presentano un design raffinato che ben si adatta ad ogni nostra esigenza, con semplicità ed efficacia.

Airport, disegnata da Giorgio Cattelan, è una libreria componibile con fissaggio a muro o a soffitto, che propone montanti e staffe in acciaio verniciato bianco, nero, graphite opaco. I ripiani sono in legno verniciato bianco, graphite, noce Canaletto o rovere bruciato. E’ un arredo perfetto per separare diversi ambienti nella stessa stanza o per dare dei “limiti” ad un open space domestico o lavorativo.

Arredi 2014 Cattelan Italia


Tour, su design di Giorgio Cattelan, è invece la consolle con base in acciaio verniciato goffrato graphite, con gamba in noce Canaletto e piano in cristallo trasparente: un arredo che può portare eleganza in un salotto moderno e contemporaneo o può diventare un’ottima soluzione per dare un tocco di leggerezza al nostro ufficio, soprattutto nella zona che utilizziamo per accogliere i nostri clienti.

Arredi 2014 Cattelan Italia

Infine, ecco Nasdaq di Paolo Cattelan, una scrivania importante con cassettiera in legno noce Canaletto o rovere Heritage, con gamba in acciaio verniciato goffrato graphite. Perfetta per uno studio o un ufficio arredati con eleganza, propone uno stile decisamente maestoso, ma al tempo stesso anche molto originale, grazie alla sua gamba proposta con un design insolito. Una scrivania sulla quale possono trovare naturale collocazione anche le lampade da tavolo Cattelan Italia.

Arredi 2014 Cattelan Italia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2014