Gli accessori per la cucina Seletti wears Toiletpaper by Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari

Presentata la nuova ed esclusiva collezione di accessori di design per la casa della linea Seletti wears Toiletpaper, ideata grazie alla collaborazione tra il magazine di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari e il brand italiano Seletti.

Presentata la nuova collezione Seletti wears Toiletpaper: il magazine di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari e il brand di design Seletti, infatti, propongono le loro novità realizzate in collaborazione per una linea davvero esclusiva che si compone di piatti, bicchieri, tovaglie, prodotti per la cucina, specchi di design e anche ombrelli.

Si tratta di una collezione ironica, divertente, proposta nelle tonalità pastello: dopo l'anteprima vista al Salone del Mobile 2014, ecco che la seconda collezione Seletti wears Toiletpaper è stata lanciata a Maison&Objet di settembre ed è ora in vendita in tutti i migliori negozi.

Seletti wears Toiletpaper

Seletti wears Toiletpaper

Tantissimi i motivi ironici e divertenti che vanno a decorare i piatti, le tazze, le scodelle, le teglie da forno, le teiere, secondo lo stile impresso già nella prima collezione.

Seletti wears Toiletpaper

Ma la linea si compone anche di vassoi in melammina, di canovacci da cucina colorati, senza dimenticare le divertenti saponette a forma di lapide, gli originali ombrelli in tante fantasie e degli specchi che ricordano il design degli anni Ottanta.

Seletti wears Toiletpaper

Una rana in un panino, un simbolo della pace a forma di mela, un occhio con il piegaciglia: ecco le nuove immagini utilizzate per questa seconda collezione.

Seletti wears Toiletpaper

Stefano Seletti commenta così la nuova collezione:

Seletti wears Toiletpaper

Seletti wears Toiletpaper è, in assoluto, la gamma di oggetti per la casa più à la page proposta sul mercato in questo momento. Il suo carattere esclusivo non è rappresentato dall'inaccessibilità economica ma dall'audacia intellettuale di chi sceglie di acquistarla.

Seletti wears Toiletpaper

La collezione si distingue dalle altre per la scelta di combinare materiali democratici e famigliari a immagini inaspettate, ironiche: un design umoristico e divertente, che non si stanca mai di sperimentare.

Seletti wears Toiletpaper

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail