Lea Ceramiche è un brand conosciuto a livello mondiale, parte della famiglia di Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.a. e si occupa, anno dopo anno, di portare sul mercato soluzioni sempre nuove ed originali. Il fiore all’occhiello dell’azienda modenese è lo Slimtech, una piastrella di nuova generazione, con uno spessore di soli 3mm e che può essere prodotta in lastre uniche lunghe fino a 3 metri. La cura ed il rispetto dell’ambiente sono essenziali nel processo produttivo, costantemente monitorato affinché ci sia risparmio energetico.

I prodotti che ho scelto per voi sono 6: Damas Noir, Petit Pois, Damier Noir, Verde Quadro, Cromo Paillettes e Cordusio Bronze 3d, ognuno di questi si configura come un rivestimento davvero unico nel suo genere, in grado di valorizzare ogni parete. Le loro dimensioni variano e sono adatte sia al bagno che al resto della casa.

Damas Noir

Ricercato ed elegante, il nero è ufficialmente tornato in auge per l’ambiente bagno. Il particolare disegno damascato promette di rendere il vostro bagno raffinato e fuori dal comune. Disponibile anche in versione oro, è prodotto in lastre 35×70 cm ed è un chiaro invito al lusso in tutte le sue forme.

Petit Pois

Petit Pois - Lea Ceramiche

Sfavillante e prezioso, unico nel suo genere, è perfetto per dare un tocco femminile alla stanza da bagno o alla camera da letto. Ricco e brillante, è un alleato perfetto per catturare l’attenzione. Disponibile nella misura 35×70 cm.

Damier Noir

Damier Noir - Lea Ceramiche

Grafico e tridimensionale, questa texture è adatta agli amanti del look moderno e contemporaneo, è disponibile in tre varianti di colore: Damier Noir, Damier e Damier Blanc. Ricorda vagamente i motivi degli anni ’60, in bianco e nero, è perfetta per un bagno dal mood vintage.

Verde Quadro

Verde Quadro - Lea Ceramiche

Il classico mosaico declinato in mille sfumature di colore, il verde, o il color ghiaccio, sono quelli che più si addicono a questo ambiente. E’ disponibile in piastrelle quadrate 30.5×30.5 cm e in tantissime varianti di colore. E’ discreto e particolare allo stesso tempo.

Cromo Paillettes

Cromo Paillettes - Lea Ceramiche

Richiama la carta da imballi con le bolle, o i quadri puntinati di Lichtenstein, questa texture è senz’altro una delle mie preferite. Perfetta per dare luce all’ambiente, moderna ma di classe e assolutamente particolare. E’ disponibile anche nella versione bianco e nero, molto originale.

Cordusio Bronze 3d

Cordusio Bronze 3d - Lea Ceramiche

Una vera e propria mappa in 3d per le vostre pareti, l’effetto è impressionante, una volta montato è quasi impossibile notare le fughe tra un pannello e l’altro. Disponibile in 30×60 cm.

Rivestimenti per il bagno: 6 versioni originali di Lea Ceramiche

[blogo-gallery id=”157420″ photo=”1-14″ layout=”slider”]
Foto | Lea Ceramiche

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2014