La tavola di Halloween declinata in arancione e nero con le porcellane D'Ancap

Le porcellane D'Ancap vestono con stile ed eleganza la nostra tavola di Halloween, proponendo i colori tipici di questa festa macabra che abbiamo ereditato dalla tradizione statunitense.

Le porcellane D'Ancap vestono di arancione e nero la nostra tavola di Halloween. Se avete organizzato una cena per la sera più terrificante di tutto l'anno e se volete stupire con semplicità e con i giusti colori i vostri commensali, con una tavola addobbata perfettamente per l'occasione, ecco a voi cosa ci propone il famoso brand di porcellane per poter rendere la nostra tavola al tempo stesso sofisticata, moderna e, ovviamente, a tema con la festa di Halloween.

Arancione e nero in contrasto o in coordinamento, per una tavola di Halloween decorata ad hoc, che non dimentica certamente il simbolo per eccellenza della festa di origine statunitense che cade alla vigilia della festa cattolica di Ognissanti: le zucche non possono assolutamente mancare in questa occasione, per rendere a tema ogni tavola. Ecco che, allora, le porcellane D'Ancap si vestono di tutti i simboli più forti di Halloween.

La collezione ideale per la nostra tavola di Halloween è la versione proposta nel decoro Millecolori: piatti, tazze, caffettiera e anche tegamini in porcellana si vestono dei colori arancio clementina e nero totale, per un'atmosfera da brivido e decisamente horror. I colori, come tutti quelli della linea Millecolori D'Ancap, sono estremamente brillanti, lucidi e anche durevoli nel tempo, grazie alla tecnica della cottura del materiale.

Porcellane D'Ancap per Halloween

Porcellane D'Ancap per Halloween

Ed ecco per voi altre idee per una casa e una tavola da brivido per la notte di Halloween: trovare la soluzione giusta per ogni esigenza sarà semplicissimo!

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: