Un attico ultramoderno a Copenhagen

Un attico ultramoderno a Copenhagen

In questo attico di Copenhagen, realizzato dallo studio NORM Architects, prevalgono tre elementi: la linearità assoluta, il bianco e il nero.

Gli interni sono caratterizzati da un'apparente semplicità, frutto di una vera e propria dedizione al minimalismo, dove l'essenziale è integrato nelle pareti, come il grande televisore o come l'armadio guardaroba.

Sapiente l'uso delle luci, che sembrano provenire da luoghi "altri", comunque inediti, come il fondo del blocco armadio/parete soggiorno, o come la parte retrostante la contro-parete della camera da letto.

Via | Digsdigs

Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen

Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen Un attico ultramoderno a Copenhagen

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO