I Saloni WorldWide Moscow, in questo 2014 festeggiano il loro decimo anniversario e anche per quest’anno puntano sul mercato russo per far conoscere il Made in Italy anche all’estero (l’ex Unione Sovietica è fra le piazze commerciali più proficue per il design italiano).

In occasione dell’evento, che sarà in concomitanza con il MADE Expo Worlwide dal 15 al 18 ottobre, il brand comasco MisuraEmme ha previsto una partecipazione innovativa, allestendo nello stand IFDM una sala vip aeroportuale dotata di ogni confort.

MisuraEmme vip airport lounge Moscow


I visitatori dei Saloni potranno così godere di una piccola area relax improntata sulle classiche vip airport lounge, arredata a regola d’arte con mobili e complementi firmati MisuraEmme.

Un esempio sono le comode poltrone della serie Opera o i tavolini Hill, entrambi disegnatu da Mauro Lipparini per la collezione Atelier.

MisuraEmme vip airport lounge Moscow

I due pezzi sono stati scelti per motivi estetici e anche logistici in quanto sono garanzia di alta qualità nella lavorazione, confort, bellezza ma anche funzionalità, in quanto svolgono egregiamente il loro servizio pur avendo un ingombro ridotto.

MisuraEmme ha infatti voluto giocare sulla metafora della sala aeroportuale per proporre in quel di Mosca un arredamento perfetto per i moderni loft cittadini, dotati di piccole metrature. Così, chi proprio non ama lo stile industriale per vestirli, può puntare su linee più morbide senza sforare con le dimensioni.

Idea furba, ci piace.

MisuraEmme vip airport lounge Moscow

[blogo-gallery title=”MisuraEmme Saloni Worldwide Moscow 2014″ slug=”misuraemme-saloni-worldwide-moscow-2014″ id=”157066″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2014