Expo 2015 ospiterà nel Padiglione Italia anche la Terrazza Martini: questo spazio vuole essere un luogo dove celebrare le nostre eccellenze, il meglio che il nostro paese sa creare in diversi settori, oltre che essere un luogo dove celebrare la bellezza, il fascino, la creatività tipici del Made in Italy. Ecco perché il Padiglione Italia di Expo 2015 ospiterà una Terrazza Martini, icona dell’Italia nel mondo, che sarà realizzata per l’occasione dal team Pininfarina.

Martini e Pininfarina, due marchi italiani che sono famosi in tutto il mondo e che portano il Made in Italy oltre i confini del nostro paese con successo, uniscono le loro forze per creare nel Padiglione Italia dell’Expo 2015 uno spazio dove il pubblico potrà godere dello stile tipicamente italiano.

Per Paolo Pininfarina questo è un ottimo modo

per rinsaldare un legame di lunga data. La collaborazione con Martini è storica: abbiamo lavorato nella nautica e nell’automobile in passato, ora l’interior design che per noi è la nuova frontiera.

Expo 2015 Terrazza Martini nel padiglione Italia by Pininfarina

Il team Pininfarina, per ricreare uno spazio Martini all’interno del Padiglione Italia dell’Expo 2015, ha scelto di seguire il tema dell’evento, partendo da quattro elementi chiave come il Cibo, la Natura, la Vita e le Persone: lo spazio interpreterà così in maniera innovativa un’icona del nostro paese come la Terrazza Martini, che da 150 anni è simbolo di come il Made in Italy può essere creativo e all’avanguardia, sempre.

Expo 2015 Terrazza Martini nel padiglione Italia by Pininfarina

Il tutto sarà circondato da vegetazione che vuole ricreare in maniera naturale e bucolica

l’esperienza e l’ambiente dell’aperitivo.

Insomma, uno spazio da non perdere se deciderete di visitare il nostro padiglione alla Grande Esposizione di Milano.

Expo 2015 Terrazza Martini nel padiglione Italia by Pininfarina

Via | IlSole24Ore e Repubblica

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2014