Land Carpet, i panorami visti dall'alto sui tappeti di Florian Pucher

Land Carpet, i panorami visti dall'alto sui tappeti di Florian Pucher

Il designer austriaco Florian Pucher ha dato forma a delle immagini che affascinano molti di noi, ovvero i paesaggi visti dall'alto, che solo i viaggi in aereo possono offrire. Queste visioni della modernità sono state trasformate da Florian Pucher in tappeti che riproducono nel quotidiano la suggestione del volo.

Realizzati in Cina, dove il designer ha da tempo spostato il suo studio e la sua produzione, i tappeti sono stati declinati in quattro modelli, il paesaggio europeo, quello africano, quello statunitense e quello olandese e realizzati in una quantità limitata di 80 esemplari per ognuno.

Intrecciati a mano e interamente in lana neozelandese, i tappeti variano in altezza, per dare profondità e realismo al paesaggio rappresentato. Alla fine dello scorso anno, i Land Carpet hanno vinto l'Elle Decoration International Design Award nella categoria Best Floor Covering.

Land Carpet, i panorami visti dall'alto sui tappeti di Florian Pucher
Land Carpet, i panorami visti dall'alto sui tappeti di Florian Pucher Land Carpet, i panorami visti dall'alto sui tappeti di Florian Pucher Land Carpet, i panorami visti dall'alto sui tappeti di Florian Pucher Land Carpet, i panorami visti dall'alto sui tappeti di Florian Pucher

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO