[blogo-gallery title=”Librerie e mobili di design” slug=”librerie-e-mobili-di-design” id=”147095″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Quali librerie e mobili di design scegliere per poter arredare il salotto con uno stile contemporaneo e moderno? Sono moltissimi i brand ai quali possiamo affidarci per poter portare nelle nostre case pezzi di arredamento ideali per poter arredare con semplicità il nostro salotto, zona della casa dedicata al nostro relax e all’accoglienza degli ospiti.

Sicuramente se vogliamo un po’ di originalità in salotto, possiamo contare sui modelli di libreria componibile di Kartell, come ad esempio Bookworm, ideale per poter dare un tocco di stile eccentrico e singolare ad ogni nostra stanza. Se, invece, volete delle soluzioni low cost, sappiate che le librerie Ikea possono essere personalizzate a vostro piacimento, a cominciare dal celebre modello Billy che è cambiato nel nuovo catalogo.

Se, poi, vogliamo portare un po’ di stile elegante, chic, ricercato, con una soluzione leggera e realizzata con i migliori materiali, allora che ne dite di Plain, la proposta di Lema? Una libreria di design in grado di portare un po’ di stile e classe in una zona tanto importante come quella del salotto.

Infine, un piccolo consiglio quando andrete a scegliere le librerie e i mobili di design per il salotto: cercate soluzioni funzionali, che si sposino con lo stile di altri arredi eventualmente già presenti, come divani e poltrone, senza dimenticare che potete portare un tocco di originalità abbinando magari un piccolo mobile classico e tradizionale, con una libreria e un divano moderno, per dare uno stile vintage che non sia troppo “ingombrante”.

Le librerie e i mobili di design della nostra galleria di immagini, invece, si possono acquistare direttamente online su Dammidesign

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-08-2014