Quali sono i prezzi degli armadi dei principali marchi low cost? I brand di arredamento a basso costo propongono una vasta gamma di soluzioni ideali per poter arredare con semplicità ogni ambiente, potendo contare su prezzi davvero molto competitivi. Se siete alla ricerca di un armadio low cost per la casa, ecco un’idea dei prezzi dei principali brand operanti sul nostro territorio.

Per quanto riguarda il catalogo di armadi Ikea, i prezzi variano a seconda dei modelli e delle composizioni che scegliamo: il modello Dombas, ad esempio, per un armadio a tre ante propone un prezzo di 89,90 euro, mentre Pax, per una versione più ridotta, di 130 euro. Esistono anche soluzioni di guardaroba Pax di Ikea con prezzi che superano i 500 euro, mentre un armadio a due ante della linea più classica Brimnes ha un costo di 100 euro.

Anche da Mercatone Uno possiamo fare ottimi affari per quel che riguarda gli armadi per la nostra casa: possiamo, ad esempio, trovare armadi a due ante al costo di 169 euro o soluzioni più complesse con tre ante battenti e design moderno al costo di 239 euro. Ovviamente più la composizione è particolare, più l’armadio costa: soluzioni a due antoni scorrevoli con specchio o a quattro ante battenti possono arrivare a costare più di 1000 euro.

Da Mondo Convenienza, poi, possiamo trovare armadi a sei ante per la camera da letto al prezzo di 338 euro e armadi a sei ante ad angolo a 399 euro. Ci sono anche soluzioni più particolari che arrivano a costare più di 1500 euro, ma i modelli per risparmiare sono tanti.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2014