Designer di tutto il mondo, siete pronti a cimentarvi con le mitiche sorprese degli ovetti Kinder? Alzi la mano chi non si è mai domandato chi fossero i progettisti dietro a tutti quei particolari gadget che spesso anche mamma e papà fanno fatica a montare, oltre che a capire come funzionano. Su Desall è stato recentemente lanciato un concorso per designer, volto proprio a progettare le sorprese degli ovetti di cioccolato.

Dopo avervi proponsto il concorso per designer di Illy Caffè e il contest per creare il giocattolo cavalcabile del futuro firmato Chicco, ecco che un altro grande marchio come la Kinder si affida alla piattaforma per lanciare un nuovo concorso di idee. Oggetto del contest, proprio le sorprese degli ovetti.

Kinder, con il concorso “Surprise me“, è infatti alla ricerca di nuovi concept di giocattolo, per fare in modo che i bambini rimangano ancora una volta a bocca aperta di fronte ai regalini contenuti all’interno delle famosissime uova di cioccolato al latte: giocattolini in miniatura simpatici e sfiziosi, ma anche sicuri.

Per poter partecipare al concorso, che scade il prossimo 13 novembre 2014 e che mette in palio un montepremi totale di 5000 euro, non dovrete far altro che aderire al contest, scaricando il documento “Adesione alle regole del contest” e inviandolo all’indirizzo mail specificato. Vi verrà dato un codice per poter partecipare al contest.

Per voi il bando completo del concorso per designer di sorprese per ovetti Kinder: in bocca al lupo, magari le prossime sorprese che troveremo all’interno degli ovetti di cioccolato saranno disegnati proprio da un designer che ha letto del concorso sulle nostre pagine!

Foto | da Flickr di benymarc

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2014