La collezione di lampadari Ikea comprende numerosi modelli perfetti per poter arredare la nostra cucina. In cucina abbiamo solitamente bisogno di faretti per illuminare la zona cottura e gli eventuali mobili e armadi, oltre che di una lampada a sospensione da posizionare al centro del tavolo, per illuminare ogni parte.

Tra i lampadari Ikea non sarà difficile trovare un modello perfetto per la cucina. Ci sono diversi modelli a sospensione con luce diretta, alcuni più semplici e moderni, altri colorati, senza dimenticare i modelli classici e tradizionali.

Ecco a voi i 5 modelli di lampadari Ikea per la cucina:

[blogo-gallery id=”156135″ photo=”1-6″ layout=”slider”]

  1. Basisk è la lampada a sospensione in nichelato bianco, facile da regolare in altezza, così da poterla centrare perfettamente sul tavolo, all’altezza desiderata. Si appende facilmente al soffitto ed è coordinabile con altre lampade della stessa serie. Il paralume è in vetro soffiato.
  2. Boja è il modello di lampada a sospensione in rattan: ogni paralume è realizzato a mano ed è in grado di diffondere una luce molto brillante e morbida, per un’atmosfera raccolta e intima. Si può collegare al sistema di binari proposto da Ikea.
  3. Foto, invece, è il modello semplice e colorato di lampade a sospensione per portare un po’ di allegria in cucina. E’ in grado di diffondere una luce diretta sul tavolo. E’ molto economica (solo 9,99 euro) ed è disponibile in vari colori. E’ facile da pulire.
  4. Hektar, poi, è la lampada a sospensione elegante e semplice, ideale per essere posizionata sopra il tavolo da cucina. E’ coordinabile con altre lampade della stessa serie, si può collegare ai sistemi di binari di Ikea e funziona con lampadine di classi energetiche da A++ a D.
  5. Ikea 365+ Brasa, infine, è il modello di lampada moderno, con rivestimento interno in plastica e luce delicata e non abbagliante. Disponibile anche in rosso, ha una luce diretta sul tavolo o sul tavolino ed è facile da installare e pulire.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2014