Bemz: rivestimenti per divani Ikea firmati Marimekko e Lisa Bengtsson.

Bemz: rivestimenti per divani Ikea firmati Marimekko e Lisa Bengtsson.
Bemz

è un marchio svedese che vende rivestimenti per divani, poltrone e cuscini, ed è di fatto il vero anello mancante tra Ikea, la produzione più popolare, e le grandi firme del design scandinavo. I loro copridivani infatti sono studiati per tutti i modelli più popolari della grande catena svedese e realizzati con tessuti disegnati da famosi designer.

Fa un certo effetto vedere per esempio il marchio di fabbrica di Marimekko, i grandi fiori rossi e neri, su un divano Klippan o Stocholm. Oltre alla famosa manifattura tessile finlandese Bemz annovera tra le sue firme quella della giovane promessa del design svedese Lisa Bengtsson.

La novità di questa stagione sul catalogo Bemz sono infatti due tessuti disegnati dalla Bengtsson, Sir Harald e Baronessa: il primo è un patchwork di immagini e stili provenienti dalla vecchia Inghilterra, kilt, scene di caccia, fiori decadenti e frammenti animalier. Il secondo invece è un motivo con grandi fiori vittoriani, dai colori decisamente accesi.

Via | Poppytalk

Bemz: rivestimenti per divani Ikea firmati Marimekko e Lisa Bengtsson.
Bemz: rivestimenti per divani Ikea firmati Marimekko e Lisa Bengtsson. Bemz: rivestimenti per divani Ikea firmati Marimekko e Lisa Bengtsson. Bemz: rivestimenti per divani Ikea firmati Marimekko e Lisa Bengtsson. Bemz: rivestimenti per divani Ikea firmati Marimekko e Lisa Bengtsson.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO