I divani del catalogo Ikea ci propongono tantissimi modelli pronti a diventare oggetti di arredamento delle nostre case. Ovviamente si tratta di modelli dai prezzi low cost, con divani letto firmati Ikea o divani componibili del gruppo svedese di arredamento a basso costo. Quest’anno le novità per la nostra casa sono due: un divano a due posti dallo stile moderno e un divano letto componibile, che si trasforma in un letto ad una piazza o matrimoniale.

Tra le novità, ad esempio, abbiamo il divano Knopparp a due posti color giallo canarino, ma che eventualmente può anche essere scelto nel più sobrio e classico grigio. E’ un divano molto resistente con struttura in metallo molto alta (per chi deve pulire il salotto è una soluzione molto comoda, dal momento che ogni aspirapolvere o scopa riesce a passare sotto senza doverlo spostare). E’ un modello essenziale e basic, ideale per case moderne.

[blogo-gallery id=”155986″ photo=”1-14″ layout=”slider”]
Per chi ama uno stile più classico e vuole una composizione unica per la propria casa, ecco il divano letto componibile Backabro, proposto con diversi rivestimenti (Jonsboda blu, Jonsboda marrone, Risane naturale, Svanby grigio, Tygelsjo beige): la fodera è facilmente lavabile, perché si può asportare e lavare in lavatrice, per un modello di divano letto molto comodo e pratico al quale si può anche aggiungere una comoda chaise longue.

Quanto costano? Knopparp ha un costo di 69,90 euro, mentre Backabro a seconda della composizione scelta può avere un prezzo diverso: si parte da un minimo di 129 euro, per il divano a due posti con letto ad una piazza, fino a 699 per i modelli con chaise longue e letto matrimoniale.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2014