Divani & Divani by Natuzzi ci propone in ogni suo catalogo una vasta gamma di modelli di divani in tessuto o in pelle che ci permettono di arredare i nostri salotti non solo con lo stile che più ci piace, ma anche con le soluzioni più adatte alle nostre esigenze e allo spazio nel quale andremo ad inserire questi arredi. Divani & Divani by Natuzzi propone anche una serie di divani in pelle ideali per chi ama lo stile classico ed elegante di questi modelli, che spesso strizzano l’occhio a quelli degli anni Sessanta.

Pelle scura, pelle bianca o pelle nera, con divani black and white firmati Divani & Divani by Natuzzi davvero molto ricercati ed eleganti, ma anche tantissime altre soluzioni per poter arredare nel modo più giusto la stanza adibita al nostro relax, oltre che all’accoglienza degli ospiti che verranno a farci visita e che vorranno fare due chiacchiere con noi seduti comodamente su una poltrona o un divano, rigorosamente di pelle.

[blogo-gallery id=”155922″ photo=”1-11″ layout=”slider”]
Tantissimi i modelli di divani in pelle protagonisti della nostra galleria di immagini: ci sono le poltrone, comode per il relax in solitaria, ma anche i divani, che possono ospitare due o più persone, con soluzioni ad angolo o con chaise longue perfette non solo per chi cerca il massimo del comfort, ma anche per salotti dalle dimensioni più generose. Non dimentichiamo, poi, i meccanismi pensati appositamente per il nostro relax, facili da estrarre dalla struttura, comodi da provare dopo una giornata di duro lavoro.

Ma quali sono i prezzi dei divani di Divani&Divani by Natuzzi? Ovviamente questi variano a seconda della composizione e del modello scelti, ma tendenzialmente oscillano tra i 1500-3000 euro, con prezzi che possono anche lievitare per soluzioni molto particolari.

Foto | Divaniedivani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2014