Quando si parla di arredo per ufficio bisogna puntare su tutti quei mobili e complementi d’arredo che si rivelino utili e comodi allo stesso tempo, poiché per la nostra schiena è fondamentale avere delle sedute pratiche e funzionali per la nostra postura e il nostro benessere. Ogni elemento deve essere funzionale ed efficiente, scegliendo fra l’ampia gamma di prodotti disponibili sul mercato e realizzati con materiali diversi a seconda dello stile adottato.

La collezione Hive per l’arredo ufficio di Favaretto & Partners

[blogo-gallery id=”155844″ photo=”1-12″ layout=”slider”]Fra le varie proposte troviamo la collezione Hive, nuove sedute per ufficio True Design firmate dallo studio Favaretto & Partners. Una linea che vede protagoniste sedie che spaziano dalla versione ufficio, con seduta direzionale e sala riunioni, a poltrone e divanetti per le sale d’attesa fino a una sedia polivalente con 4 gambe. Il design viene valorizzato dalle forme rigorose rese armoniche dalle pregiate cuciture con cui sono state realizzate.

Per quanto riguarda le sedute da ufficio troviamo una poltrona direzionale con schienale alto e una versione con schienale medio, entrambe girevoli e con base in alluminio e meccanismo sychron; la peculiarità interessante di questi prodotti è la personalità, poiché possono essere personalizzate con braccioli e schienali in diverse essenze di legno oppure completamente rivestite.

Per gli ambienti vediamo sedute realizzate in multistrato di faggio con imbottitura in poliuretano espanso a differenti densità, in modo da poter incrementare il comfort. Design armonioso messo in evidenza dal contrasto delle cuciture pregiate del rivestimento e del calore conferito dal telaio realizzato in legno massello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2014