Quando arrediamo la nostra casa cerchiamo di andare incontro a tutte quelle esigenze che accomunano ogni inquilino, magari puntando sullo stile moderno ma con qualche mobile antico e restaurato per rendere ogni ambiente più completo e vario. Le foto dei soggiorni moderni di lusso più belli vedono protagonisti grandi divani, televisioni importanti, sistemi d’illuminazione particolari e altri dettagli molto particolari.

Le foto dei soggiorni moderni di lusso più belli

[blogo-gallery id=”155548″ photo=”1-6″ layout=”slider”]Stiamo parlando di una stanza dedicata per la maggior parte del tempo al relax, dove amici e famiglie trascorrono momenti piacevoli chiacchierando o guardando film interessanti. Ogni soggiorno deve essere accogliente e confortevole, caratterizzato dalla presenza di comodi divani e poltrone e tavoli dove poggiare libri o bibite. Vediamo insieme alcune delle foto più interessanti da cui prendere spunto per arredare la nostra abitazione.

Foto | Pinterest Decoholic

Total white con lampadari importanti

Le foto dei soggiorni moderni di lusso più belli


Un soggiorno delicato e suggestivo caratterizzato dal bianco, sia per quanto riguarda divani e poltrone che per tappeti e pareti. I grandi lampadari dallo stile antico inseriti in una sorta di ampolla vetrata rendono l’ambiente accogliente e raffinato.

Foto | Pinterest Sarah Lee

Illuminazioni decorative e divano rotondo

Le foto dei soggiorni moderni di lusso più belli
Un soggiorno moderno e dal design ricercato, con divano rotondo e contenitori per libri e oggetti nella parte posteriore. Le illuminazioni sono molto particolari e decorative, come lo splendido lampadario effetto grappolo d’uva collocata proprio al centro della stanza.

Foto | Pinterest Kaitlynn Hart

Grande televisione e design lineare

Le foto dei soggiorni moderni di lusso più belli
Il divano realizzato in colori scuri abbinato al tappeto rende l’ambiente funzionale e pulito, con la grande televisione a schermo piatto collocata sulla parete per guardare film in tutta tranquillità.

Foto | Pinterest Selina Cuffee

Grigio e beige per un soggiorno elegante

Le foto dei soggiorni moderni di lusso più belli
Non ci sono televisioni o altri apparecchi tecnologici, ma nonostante questo si presenta come una soluzione elegante e ricercata per le nostre case. Caratterizzato da spazio aperto, questo soggiorno regala una visuale perfetta di tutta la casa.

Foto | Pinterest Home-Owner-Buff

Caminetto e tv

Le foto dei soggiorni moderni di lusso più belli
Un’idea innovativa e accogliente, con un caminetto moderno collocato proprio sotto il televisore. Tanti divani realizzati nelle sfumature del grigio con mobili retroilluminati per un’atmosfera suggestiva e quasi romantica.

Foto | Pinterest Tiffany G

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2014