Le nuove cappe da cucina progettata dall’azienda Faber si chiamano Inca Lux e Stilnovo Lux, modelli dalle linee chiare e pulite che si adattano alla perfezione con il design delle cucine più moderne in grado di rendere ogni piano cottura più funzionale, offrendo prestazioni elevate e incredibile purezza dal punto di vista estetico. Cappe a incasso rinnovate e pensate per rendere il nostro ambiente domestico ancora più confortevole ed essenziale.
Le cappe da cucina Inca Lux e Stilnovo Lux di Faber

[blogo-gallery title=”Cappe da cucina Faber” slug=”cappe-da-cucina-faber” id=”155492″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Stiamo parlando di cappe rese più eleganti, funzionali ed efficaci, appartenenti alla categoria energy saving per evitare inutili sprechi. Inca Lux vede lusso e tecnologia nascosti nel pensile della cucina: una cappa funzionale, raffinata e performante grazie al sistema di aspirazione perimetrale che garantisce un importante risparmio energetico grazie alla presenza di luci LED da 1 W, utilizzate per sostituire i classici faretti alogeni da 20 W.

Stilnovo Lux è un mix perfetto di innovazione e tradizione, una cappa dal design ricercato e incredibilmente efficace. Questo nuovo modello offre un significativo risparmio energetico grazie alla presenta di LED da 1 W sostituiti dai faretti alogeni da 20 W. I filtri metallici sono stati sostituiti da filtri in acciaio inox, in modo che possa risultare più resistente, elegante e raffinata. Entrambi i modelli hanno la possibilità di installare la cacca con motore remoto.

Le cappe da cucina rappresentano il gioiello tecnologico della cucina, pensate non solo per filtrare e aspirare odori sgradevoli, ma anche per diventare dei veri e propri elementi d’arredo grazie alle loro forme e ai materiali impiegati, come vetro, alluminio e acciaio. Le cappe d’ultima generazione possono essere ad angolo, ad isola, ad incasso, integrate o a parete, silenziose ed efficienti dalle forme suggestive per ottenere il massimo comfort all’interno di una cucina, adattabili a ogni ambiente, da quello più moderno a quello più classico.

Via | Archiportale, Web Mobili

Foto | Archiproducts, Archiproducts

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2014