Harley Davidson casa

[blogo-gallery title=”Harley Davidson casa” slug=”harley-davidson-casa” id=”155465″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Non solo moto e complementi ad esse annessi. Harley-Davidson, marchio di punta per ogni appassionato della vita su due ruote, propone infatti una sua linea di accessori per casa e cucina brandizzati. E siccome ogni centauro che si rispetti ama la vita estiva, che gli permette di stare all’aria aperta in sella al suo bolide, la collezione si ispira proprio all’estate e alle abitudini outdoor tipiche di ogni motociclista.

La linea si compone di otto pezzi: un tagliere in bambù, una ciotola dello stesso materiale, un ceppo di legno con sei coltelli, un set di tre attrezzi per il barbecue, un guanto da barbecue in silicone, un set di quattro spiedi in metallo, uno stampo per cubetti di ghiaccio in silicone e un’adorabile borsa termica anni ’50, dal design tostissimo.

Harley si rivolge al suo bacino di utenza che non ama solo le moto, ma che sceglie un vero e proprio modus vivendi, quello un po’ legato alla vita on the road e al sogno americano. Grigliate, pic nic, brunch ed happy hour sono parte di una tradizione a stelle e strisce che si è globalizzata e radicata ovunque, temperandosi a seconda del luogo.

Chi ama il brand di Milwaukee, sarà lieto di sapere di poter parcheggiare la propria moto e portarsi un po’ di America appresso, armeggiando con oggetti firmati che ispirano una vita dinamica e rombante.

[blogo-gallery title=”Harley Davidson casa” slug=”harley-davidson-casa” id=”155465″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2014