Ogni ambiente della nostra casa deve essere arredato con gusto e stile personale, magari scegliendo accessori ed elementi d’arredo belli e funzionali. Così come la scelta del giusto soggiorno e della camera da letto, anche la cucina è molto importante, considerato il fatto che è proprio qui che cuciniamo deliziosi manicaretti per la nostra famiglia o anche solo per noi. Le soluzioni proposte sono davvero tante, come le foto delle 5 cucine di lusso più belle che abbiamo selezionato.

Le foto delle cucine di lusso più belle

[blogo-gallery title=”Foto cucine di lusso” slug=”foto-cucine-di-lusso” id=”155416″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Che siano ultra tecnologiche, dallo stile rustico o dalle grande dimensioni non importa: ogni cucina deve seguire i nostri gusti più personali, magari creata utilizzando materiali particolari che si integrino alla perfezione con il resto della casa. Nelle abitazioni moderne e con grandi spazi a disposizione regna la cucina aperta o integrata con il soggiorno, mentre per chi dispone di zone più limitate vengono scelte cucine a isola o monoblocco, magari curate nel dettaglio da importanti designer.

Foto | Pinterest Vostit Video Email

Cucina open space

Le foto delle cucine di lusso più belle



Grandi dimensioni e design moderno per una cucina funzionale dove preparare deliziosi piatti per amici e parenti. Il bianco rende l’ambiente ancora più grande e luminoso e l’installazione luminosa collocata sopra il piano e il lavello dona alla stanza un’atmosfera intrigante.

Foto | Pinterest Jo Coulter

Cucina a penisola

Le foto delle cucine di lusso più belle

Sedute molto moderne e piano in marmo per una cucina spaziosa, comoda e originale. Cucinare non è mai stato così piacevole e i dettagli scuri la rendono molto elegante e sofisticata.

Foto | Pinterest Judy Ralston

Cucina di lusso in legno

Le foto delle cucine di lusso più belle

Elegante, rustica e dall’atmosfera avvolgente: questa cucina realizzata in legno e con particolari in pietra ricordano le cucine più tradizionali, accompagnata da accessori tecnologici e da piani in marmo.

Foto | Pinterest JC

Cucina di lusso moderna

Le foto delle cucine di lusso più belle

Pareti in pietra e soffitto in legno con illuminazione delicata e suggestiva rendono questa cucina moderna un’icona di lusso meravigliosa e perfetta per arredare una casa con grandi spazi.

Foto | Pinterest Exquisite Windows & Decor LLC

Cucina di lusso monoblocco

Le foto delle cucine di lusso più belle

Una soluzione di lusso anche perché chi non ha molto spazio a disposizione. Le linee sono precise, pulite e perfette per un ambiente moderno.

Foto | Pinterest Lesley Carr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2014