Le lampade Foscarini del nuovo catalogo ci permettono di arredare ogni ambiente della nostra casa, con semplicità e funzionalità. Tantissimi i modelli che il gruppo propone per gli ambienti interni, con soluzioni da terra, a parete, a sospensione, da tavolo, oltre che per gli ambienti esterni, con la collezione di lampade Foscarini dedicata all’outdoor.

Cominciamo con le lampade a parete di Foscarini, tra le quali possiamo notare Kite e Mini Kite disegnate da Marc Sadler, due proposte con diffusore in fibra di vetro e fibra di Kevlar giallo o di carbonio nero, ideali per chi ama uno stile moderno e accattivante.

Rodolfo Dordoni, invece, ha proposto per Foscarini una semplice lampada a sospensione, ideale ad esempio per una cucina o per un salotto dallo stile anni Sessanta: propone un supporto in acciaio inox con diffusore in vetro soffiato colorato, proposto in ambra, avorio, bianco e grigio. Più elegante e raffinata la proposta di Patricia Urquiola ed Eliana Gerotto, con Caboche, la lampada a sospensione a Led in polimetilmetacrilato, vetro soffiato e metallo cromato.

Per le lampade da tavolo, invece, spazio ai colori e allo stile ironico della lampada Binic di Ionna Vautrin: base in ABS, proiettore in policarbonato, disponibile in sei colori (amarando, arancio, bianco, grigio, petrolio, verde). E per l’oudoor che ne dite della simpatia delle proposte di Ludovica e Roberto Palomba, con la lampada Gregg? Ideale per arredare e illuminare vialetti e giardini.

Non dimentichiamo, poi, le bellissime lampade Foscarini realizzate in collaborazione con Diesel, ideali per arredare casa con uno stile rock, ma anche le lampade da parete Nuage di Philippe Nigro, le lampade Wagashi di Luca Nichetto per Foscarini e la lampada da tavolo Yoko.

Foto | Foscarini
Foscarini lampade

[blogo-gallery id=”155174″ photo=”1-11″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2014