Arredare la casa al mare con 5 idee low cost ma di gusto

Consigli e idee interessanti per arredare la nostra casa al mare senza richiedere l'intervento di designer e architetti, utilizzando solo la nostra fantasia e il nostro gusto

Idee e consigli per arredare la casa al mare

Finalmente è arrivata l’estate e ci prepariamo a trascorrere tranquille e rilassanti vacanze nella nostra casa al mare, anche se per rendere il tutto ancora più perfetto è importante scegliere il giusto arredamento che le conferisca un’atmosfera fresca e briosa. I consigli per arredare la casa al mare sono davvero tanti, ma ciò che conta è scegliere il modo meno dispendioso per renderla originale e funzionale allo stesso tempo.

Idee e consigli per arredare la casa al mare

L'azzurro sarà sicuramente uno dei colori più interessanti da utilizzare per l'arredo della nostra casa al mare, non solo perché richiama l'ambiente in cui ci troviamo, ma anche perché in grado di conferire freschezza e leggerezza a ogni stanza, soprattutto se abbinato al candido bianco. Vediamo insieme alcune soluzioni di arredo semplici e creative con l'utilizzo di oggetti datati e riciclati nel tempo.

Foto | Pinterest Marie Tatasciore

  • shares
  • Mail