Le sedie ergonomiche Variér sono perfette per poter portare in ufficio o nel nostro studio casalingo tutta la comodità di design pensati appositamente per evitare i tanti danni che posizioni scorrette e troppe ore seduti alla scrivania possono arrecare alla salute della nostra schiena. Il brand, nato nel 2006 come divisione della Stokke che poi si è specializzata in sedie per bambini, propone soluzioni molto apprezzate in tutto il mondo.

Il marchio di design Varier ha ereditato l’esperienza e la storia del reparto di sedie ergonomiche della Stokke, diventando in breve tempo un’azienda conosciuta a livello internazionale per i suoi modelli di sedie ergonomiche, che ci permettono di avere una postura corretta quando siamo seduti alla nostra scrivania per lavoro o per diletto: le sedute ci permettono di evitare problemi come mal di schiena, scoliosi, ernie del disco, sciatalgia e altre patologie vertebrali, grazie al loro design.

[blogo-gallery id=”154844″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Diversi i modelli di sedia ergonomica firmati Varier: c’è Actulum, su design di Peter Opsvik, progettata con pattini ricurvi per spostamenti ottimali sulla seduta, permettendo al corpo di trovare equilibrio quando fermo. Thatsit è, invece, la sedia perfetta per stare tutto il giorno alla scrivania, grazie ai pattini e alle ginocchiere regolabili in altezza, per una postura naturale e perfetta.

Poi c’è Gravity Balans, una sedia reclinata che, grazie al dondolo, ci permette di sperimentare il massimo del relax e l’assenza di gravità. Variable, poi, è la seduta attiva che stimola il movimento e aiuta il corpo nei suoi spostamenti. Move, infine, è lo sgabello perfetto per ogni ambiente della casa e per tutta la famiglia, con la possibilità di rotazione a 360 gradi.

Foto | Varier

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2014