Il nuovo catalogo di sedie Bontempi è ricco di soluzioni ideali per arredare con uno stile vivace ogni ambiente della casa: tutto merito dei colori utilizzati per la nuova collezione di sedute del gruppo di design, che propongono nuance allegre, vitali, per dare un tocco di vivacità in più alla nostra casa. Sedie che possiamo abbinare ai diversimodelli di tavoli Bontempi proposti dal brand

Alice, ad esempio, è il modello di sedia Bontempi proposta in diverse varianti di colore: rosso, bordeaux, giallo, beige, grigio, ma anche bianco e nero, per un rivestimento in cuoio che rende questa sedia adatta alla cucina, al salotto, al soggiorno. Gipsy, invece, è la sedia più basic e minimalista, realizzata in polipropilene e proposta in tonalità come il blu, l’azzurro, il giallo, il rosso, ma anche grigio, nero e bianco.

[blogo-gallery id=”154665″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Poi c’è Kuga, la sedia Bontempi in pelle ecologica, con struttura in acciaio laccato in diverse tonalità, che per la seduta e lo schienale ci propone un rosso molto intenso e un blu che tende al denim. Mila, invece, è il modello che presenta una struttura in acciaio laccato o cromo e un rivestimento che può essere scelto in ben 20 varianti di colore, in pelle ecologica con 16 nuance o in tessuto.

Se cercate delle sedie pieghevoli colorate, ecco Pocket, il modello di Bontempi con struttura in acciaio laccato bianco, laccato nero, cromo, alluminio o metallo, con seduta e schienale disponibili, tra gli altri colori, in rosso e blu. Infine, Tahira, la sedia Bontempi più elegante, con design in stile retrò con seduta e schienale in cuoio in diverse varianti di colore, come giallo e rosso.

Foto | Bontempi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2014