Le sedie Kartell si vestono dei colori più originali e vivaci per arredare casa con un tocco di estro in più. Se non sapete come ravvivare un ambiente, sicuramente il colore può essere un’ottima scelta: con il minimo sforzo possiamo ottenere il massimo della resa. Possiamo colorare una parete con una nuance intensa oppure scegliere un modello di sedia di design colorato, come quelli proposti dal brand Kartell.

Maui, ad esempio, è il modello di sedia basic disponibile in 11 colori diversi (noi abbiamo scelto il fucsia): Vico Magistretti propone una linea elegante con colori vivaci, per una sedia molto pratica ed essenziale. Più originale, invece, Frilly di Patricia Urquiola, disponibile in 4 colori per una seduta ergonomica in policarbonato trasparente con un particolare effetto ondulato.

[blogo-gallery id=”154576″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Se è un classico del gruppo che cercate, allora non potete non scegliere Louis Ghost di Philippe Starck, proposta in 8 varianti di colore che si fanno soft e sobri nella poltroncina in policarbonato trasparente con design Luigi XV. Originale anche Ami Ami di Tokyjin Yoshioka, disponibile in 5 colori e che conquista per le sue trame e la lavorazione a intreccio.

E ancora, abbiamo i modelli Lizz di Piero Lissoni con Carlo Tamborini in 4 colori, Dr. Yes di Philippe Starck con Eugeni Quitllet in 6 diverse nuance, Dolly di Antonio Citterio con Oliver Low in 5 diverse varianti di tonalità, lo sgabello Spoon di Antonio Citterio e la sedia pieghevole Honey Comb di Alberto Meda.

Voi quale modello di sedia di design preferite tra quelle proposte da Kartell?

Foto | Kartell

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2014