Caesarstone arricchisce il suo già vasto campionario di superfici in quarzo con due nuovissime proposte. Loro si chiamano Colacatta Nuvo e Sleek Concrete e promettono di conquistarci per la resa estetica e per le alte prestazioni. Quest’ultima, qualità già apprezzata dai fan del marchio.

In particolare Colacatta Nuvo, come già il nome lascia intendere, è un rivestimento che prende libera ispirazione dall’omonimo marmo che segue la pronuncia anglofona (da noi è conosciuto come Calacatta). Mentre Sleek Concrete ruba l’estetica del calcestruzzo, regalando alle superfici che copre un mood un po’ industriale.

Due modelli molto diversi quindi che si adattano a stili altrettanto differenti. Chi predilige gli ambienti vestiti di arredamenti classici di certo non potrà non apprezzare tutto ciò che si ispira alla pietra naturale e in particolare al bellissimo marmo venato a cascata.

Al contrario, chi strizza l’occhio al moderno e non sa resistere alle superfici un po’ granulose e grezze, come è appunto il calcestruzzo, sicuramente vedrà in Sleek Concrete la soluzione ideale per i top di casa. Ovviamente contando sulla perfetta scorrevolezza tattile del quarzo, materiale che rende agevole la pulizia e l’igiene.

Eli Feiglin, VP marketing di Caesarstone, a proposito delle nuove creature del marchio ha detto:

Siamo estremamente orgogliosi di lanciare queste nuove superfici. Sono incredibili, hanno un design che guarda al futuro e creano un ambiente interno veramente unico. In più evidenziano perfettamente le nuove tendenze di colore delle superfici premium.

Caesarstone_superfici_quarzo

Foto | Facebook – Caesarstone Canada

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2014