[blogo-gallery title=”Sedie da ufficio” slug=”sedie-da-ufficio” id=”154531″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Quali sono i modelli di sedia da ufficio più funzionali? Quali sono i requisiti che delle perfette sedie da ufficio dovrebbero avere per essere ideali per accompagnarci nelle nostre ore trascorse al lavoro? Ovviamente le sedie da ufficio devono essere funzionali, ergonomiche e magari proposte con un design accattivante che si sposi con il resto dell’arredamento del nostro ufficio o del nostro studio.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di sedie da ufficio perfette per ogni esigenza: ci sono modelli low cost pensati per chi vuole arredare il suo studio con semplicità e con pezzi che non costino tanto, ma anche modelli di brand più importanti, con strutture molto interessanti.

Ecco le 5 sedie da ufficio che abbiamo scelto per voi!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Sedie da ufficio Ikea

Da Ikea, ad esempio, troviamo Fingal, il modello di sedia da ufficio proposto con struttura e cuscino entrambi neri, con seduta confortevole e altezza regolabile. Una sedia da ufficio firmata Ikea semplice e funzionale, elegante e non troppo pretenziosa.

Sedie da ufficio Calligaris

Calligaris, invece, ci presenta Air Race, la sedia girevole con braccioli, con struttura in metallo e schienale e sedile rivestiti in tessuto. La sedia di design di Calligaris per l’ufficio è regolabile in altezza ed è ideale anche per lo studio di casa.

Sedie da ufficio Kartell

Il brand Kartell, tra le sue sedie di design, ci presenta Maui di Vico Magistretti, disponibile in diverse varianti di colore per dare un tocco di originalità al nostro ufficio. E’ una poltroncina su ruote disponibile con o senza braccioli: la sedia è in polipropilene su struttura ina cciaio cromato.

Sedie da ufficio Vitra

Vitra ci propone, poi, Physix, la sedia di design per l’ufficio di Alberto Meda. La struttura propone una scocca continua e flessibile, con una seduta molto confortevole ed ergonomica.

Sedie da ufficio Magis

360° Chair è il modello di sedia da ufficio originale e dal design decisamente insolito, oltre che colorato, proposto da Magis. E’ una sedia girevole su ruote disegnata da Konstantin Grcic, regolabile in altezza e realizzata in acciaio verniciato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2014