Già da qualche giorno non si sente parlare d’altro che dei Mondiali Brasile 2014, l’evento che ogni quattro anno riunisce dinanzi al televisore tutti gli appassionati di calcio del mondo. E siccome anche Designerblog ha l’anima tifosa, ecco un post per sentirci tutti più vicini alla nostra bella nazionale italiana con un certo stile.

Per tifare Azzurri in modo davvero chic ecco di seguito una selezione dei nostri 5 complementi d’arredo “in tinta” preferiti.

Complementi azzurri gallery

[blogo-gallery title=”Complementi arredo azzurri” slug=”complementi-arredo-azzurri” id=”154500″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Copertina | da Pinterest di Ecopuf Italia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Orologio da parete Timeshape

Complementi azzurri gallery


Non c’è nulla di meglio di un orologio da parete sulle nuance del blu, azzurro e turchese per tenere sempre sotto controllo gli orari delle partite dell’Italia. Questo modello è firmato Weew, si chiama Timeshape e ha una simpatica forma esagonale con fantasia tridimensionale.

Foto | da Buru Buru

Pouf O POUF

Complementi azzurri gallery

Questo simpatico pouf si chiama O POUF ed è una creatura di Fullspot presentata con successo ad HOMI 2014. Ci si può sedere sopra, lo si può usare come poggiapiedi o anche come tavolino per appoggiare il vassoio delle vivande mentre si guarda la partita. E la cosa bella è che ha anche un’anima eco-sostenibile, in quanto è fatto con scarti di lavorazione della gomma derivanti dalla produzione di borse.

Foto | da Pinterest di Alice B.

Cozy Coz Recast Sofa Bed

Complementi azzurri gallery

Disegnato da Per Weiss per Zeal, questo divano letto permette in poco tempo di passare da un comodo assetto da sofà senza braccioli ad un ancora più comodo letto a due piazze. Così se si hanno ospiti che si fermano anche per il dopo partita si ha spazio per ospitarli.

Foto | da Pinterest di Contemporary Lifestyle

Sedia pieghevole Pantone

Complementi azzurri gallery

Le sedie pieghevoli, un vero classico intramontabile dei complementi d’arredo mordi e fuggi. La serie 286 di Pantone tingerà di blu la vostra area living, permettendo a tutti avere un posto assicurato per godere dei canonici 90 minuti più recupero. Poi andati via gli amici le sedie possono essere chiuse e messe via in attesa di un altro fischio d’inizio.

Foto | da Pinterest di Jessica Lea Dunn

Tavolino ClassiCon

Complementi azzurri gallery

Pulito, essenziale, funzionale ma soprattutto azzurro. Il tavolino Diana di ClassiCon è firmato dal designer Konstantine Grcic e in un ingombro minimo permette di avere una buona superficie di appoggio per birre e telecomando. La sua particolare forma gli permette di scivolare con la base sotto al divano, rendendo il piano superiore più facilmente raggiungibile.

Foto | da Pinterest di Thomas Fischer

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2014