L'illuminazione a soffitto creativa di Lumicor

Lumicor presenta l'illuminazione a soffitto originale e creativa dalle forme ondeggianti e sofisticate

La creativa illuminazione a soffitto di Lumicor

Quando si parla di illuminazione non ci si riferisce solamente a una lampada particolare che renda la stanza più luminosa e piacevole, ma a un vero e proprio oggetto di design che conferisca all’ambiente un aspetto originale e carico di personalità. L’illuminazione a soffitto è molto particolare, considerato il fatto che si ci può sbizzarrire con diverse tipologie di oggetti dalle forme più insolite e dai colori più sgargianti, a seconda del tipo d’impressione che si vuole dare a una stanza.


La creativa illuminazione a soffitto di Lumicor

Lampade da parete, lampade da terra o da tavolo non sono le uniche scelte a disposizione per arredare un ambiente: per un’immagine più sofisticata ed elegante si può puntare sui pannelli decorativi, sofisticati e delicati al punto giusto. Le aziende che producono questo tipo di materiale sono veramente tante, puntando su un'illuminazione sobria e pacata per ambienti formali e rigorosi, come la soluzione pensata da Neumann Smith Architecture e Lumicor per una banca di Detroit.

Neumann Smith Architecture crea un sistema d’illuminazione autentico e ricercato, caratterizzato dalla forma ondulata dei pannelli che ricordano vagamente l’aurora boreale e che non possono passare inosservati. Grandi dimensioni per un risultato ricercato e raffinato, soluzione vincente per chiunque desideri donare ai proprio spazi un aspetto lussuoso ma senza osare con i particolari e i dettagli. Un progetto nato per affascinare e incantare utilizzando materiale organico, tessuti e metalli ricavati da ogni parte del mondo; un sistema d'illuminazione realizzato in Oyster Linen, fibre di lino intrecciate che regalano semplicità ed eleganza allo stesso tempo. Le diverse combinazioni di colori e texture danno vita a un ambiente distinto e memorabile, vista l'ampia gamma di possibilità proposte.

Via | Freshome

Foto | Freshome

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: