Mobili riciclati: 5 idee per recuperare i vecchi arredi

I mobili riciclati possono venire in nostro soccorso per poter arredare casa risparmiando un po', recuperando vecchi arredi che ormai nessuno utilizza più e che possono trovare nuova vita con sapienti idee di riciclo creativo.

Come possiamo realizzare dei mobili riciclati a partire da vecchi arredi o da altri materiali di riciclo, come ad esempio il cartone, protagonista del video proposto qui sopra, o i bancali o le cassette della frutta che non si usano più? Tantissimi i mobili che possiamo creare con il riciclo creativo, per risparmiare e personalizzare casa.

Se dobbiamo arredare casa con un budget basso, il riciclo creativo di vecchi mobili è quello che fa al caso nostro: minima spesa, massima resa, soprattutto se questa è la nostra passione e il nostro hobby preferito. Bastano un po' di creatività, di manualità e i materiali giusti per poter trasformare vecchi arredi in nuovi mobili riciclati, in grado di rendere casa nostra davvero unica.

Ecco le 5 idee di mobili riciclati più originali che possiamo realizzare per la nostra casa.

Mobili riciclati


Foto | da Pinterest di sara taft, christa collum, shelley rice, vichi holmberg, jenny mccarthy, estate re sale

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail