Laptop Sketchbook

Scritto da: -

NotebookWriter

Perfetto per prendere appunti, disegnare o scarabocchiare e, contemporaneamente, darvi un tono. Giocando sull’ambivalenza della parola notebook, il designer Tiancheng Luo ha ideato questo blocco a forma di laptop.

Chiaramente ispirato ai portatili di casa Apple, l’aspetto è assolutamente realistico. I fogli sono sufficientemente grandi per buttar giù qualsiasi idea e le cover sono disponibili in diversi colori (bianco, rosso e nero).

Nessun bisogno di batterie né periferiche. Certo non sarà l’iPad, ma è comunque una maniera divertente -e leggera- di portarsi in giro uno sketchbook. Se proprio sentite la nostalgia del vostro computer, potete sempre riprodurre voi stessi il suono di avvio quando lo aprite.

NotebookSketchbook
NotebookSketchbookNotebookSketchbookNotebookSketchbookNotebookSketchbook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 26 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Laptop Sketchbook

    Posted by:

    che idea originale copiare un notebook che copia se stesso ormai da anni ed anni e non ha subito alcun rinnovamento stilistico tanto da aver rotto le scatole con suo design visto e rivisto che ogni volta viene modificato pochissimo… forse c'è un po' di sarcasmo in questa frase, ma non troppo! Scritto il Date —