Per chi ha un budget risicato per arredare la propria casa ed è alla ricerca di soluzioni ideali per il salotto, le poltrone Ikea sono perfette per dare uno stile classico o moderno all’ambiente della casa dedicato al relax e all’ospitalità dei nostri amici. Sono tantissimi i modelli e gli stili che possiamo scegliere nel catalogo Ikea.

Cominciamo dalle poltrone Ikea per una casa dallo stile classico: la gamma Ektorp ci propone tutta una serie di proposte ideali per poter arredare con un mood tradizionale, ma con colori accattivanti, il nostro salotto. Le fodere, disponibili in varie tonalità, possono essere scelte secondo i propri gusti, per una poltrona che è in vendita al costo di 129 euro. Le fodere hanno invece un costo che si aggira intorno ai 30 euro.

[blogo-gallery id=”154256″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
E poi ci sono Ekenaset, con struttura in legno e morbidi cuscini (169 euro), Stockholm, la poltrona con schienale alto e diverse possibilità di personalizzazione grazie alle fodere stampate (349 euro), disponibile anche in versione girevole e in tinta unita, senza braccioli al costo di 299 euro.

Per chi ama, invece, uno stile moderno, ecco Riso, la poltrona sacco, disponibile in diversi colori, che all’occorrenza diventa anche una chaise longue (99 euro), ma anche Karlsfors, la poltrona con il sedile in fior di pelle morbido, resistente e facilmente lavabile, con struttura squadrata molto accattivante ed elegante (449 euro).

E se il salotto è il regno anche dei più piccoli, per loro la collezione Ikea per i bambini propone PS Lomsk, la poltrona girevole in plastica, disponibile in diversi colori, con capote che si può chiudere per creare un nascondiglio perfetto per i più piccoli (59,90 euro).

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2014